Spedizioni e Tempi di consegna
Una volta completato l’acquisto riceverete una mail di conferma dell’ordine. Prima della spedizione verrete contattati e avvisati della spedizione che sta per partire
Le spese di trasporto variano in base al peso, al volume e al costo della merce ordinata. Oltre che al metodo di pagamento selezionato. Per avere un prospetto sul totale da pagare come trasporto, basta inserire i prodotti desiderati nel carrello e visualizzare lo stesso. Alla fine della pagina vi appariranno anche le spese di trasporto totali.
Spediamo con i migliori corrieri nazionali e vi invieremo un numero di tracking con cui potrete controllare la spedizione, nel caso non riceveste il pacco dopo 24/48 ore dalla spedizione, se riscontrate problemi scriveteci una mail a info@pcrig.it e inserite il vostro numero d’ordine e il codice di tracking provvederemo noi a contattare il corriere e a richiedere informazioni.
Se il pacco risulta danneggiato durante il trasporto, è necessario che il pacco venga firmato CON RISERVA INDICANDO CHIARAMANTE IL DETTAGLIO DEL DANNO SULLA BOLLA DI CONSEGNA DEL CORRIERE. Di seguito potrete scriverci a info@pcrig.it e penseremo noi ad aprire una pratica di rimborso con il corriere e procedere con la spedizione del materiale.
E’ fondamentale firmare con riserva per ottenere un rimborso
Se il pacco risulta disperso (essendo la merce assicurata) provvederemo a rispedirvi al più presto il materiale. Senza alcuna spesa aggiuntiva da parte vostra.
Se il pacco che vi arriva non contiene la merce che avete ordinato contattateci tramite mail scrivendo a info@pcrig.it e noi penseremo ad organizzare direttamente con il corriere due nuove spedizioni, una per ritirare il pacco in vs. possesso e una per portarvi la merce realmente ordinata e pagata. Tutto ovviamente a nostro carico, senza alcuna spesa da parte vostra.