Indice dei contenuti
Condizioni di vendita
Le presenti Condizioni di vendita sono applicabili a tutti gli ordini effettuati presso il nostro sito, a tutti gli accordi conclusi tra le parti in relazione ai prodotti e ai servizi offerti dal presente store on line. Il presente store online consente la vendita e la spedizione solo su territorio italiano.
E’ inoltre obbligatorio inserire Partita IVA o Codice Fiscale italiani e validi. In caso contrario l’ordine non sarà accettato oppure bisogna completare l’ordine con i dati di fatturazione completi per una corretta fattura secondo le leggi vigenti.
Diritti di restituzione
Il Venditore si impegna a fornire prodotti di qualità con la volontà di soddisfare le aspettative del Cliente. Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto dell’acquisto, è possibile restituire la merce (l’articolo deve essere integro in tutte le sue parti compresi eventuali imballi sia esterni che interni) entro 8 giorni lavorativi dalla data di ricevimento per ricevere la sostituzione gratuita o il rimborso completo del prezzo del prodotto, questo in base alle leggi in materia vigenti in Italia. Le spese di spedizione non verranno rimborsate a meno di un accordo specifico tra le parti (ordini con grandi quantitativi, prodotti particolari etc…).
Gli articoli da restituire devono essere imballati nella confezione originale. Assicuratevi di allegare sempre il motivo della restituzione in forma scritta e di specificare se desiderate la restituzione o il rimborso. Consigliamo di restituire gli articoli con un metodo di spedizione rintracciabile (in quanto la spedizione in caso di restituzione è di responsabilità del Cliente).
Tempi di consegna
In base ai corrieri selezionati, le consegne avverranno, dall’evasione dell’ordine, entro 15 giorni salvo esaurimento scorte. In caso il prodotto ordinato non dovesse essere disponibile nei tempi stabiliti il Cliente sarà contattato dal nostro servizio clienti. Delle fasi di trasporto e consegna è responsabile il vettore indicato nella mail di conferma della spedizione.
Per qualsiasi problema o ritardo vi consigliamo di verificare lo stato del vostro ordine sui sistemi del corriere e/o di mettervi in contatto con noi (dati di contatto nella sezione “Contattaci”).
Il Prezzo
Nonostante il prezzo del prodotto mostrato sul sito, non possiamo confermare al 100% tale prezzo fino a quando l’ordine non verrà effettuato. Nonostante il nostro impegno, il prezzo di un piccolo numero di articoli mostrati sul sito potrebbe non essere corretto e variare con le eventuali modifiche al sito stesso nel periodo della vostra visita al sito.
Descrizioni dei prodotti
Cerchiamo di descrivere i prodotti in modo più accurato possibile, tuttavia, non garantiamo che le descrizioni dei prodotti o altri contenuti del sito siano completi, attendibili, aggiornati o senza errori. Se un prodotto da noi offerto e da voi acquistato non risulta come descritto, l’unico rimedio consiste nella restituzione del prodotto secondo le modalità precedentemente descritte.
Dichiarazione di non responsabilità
Il Venditore non è responsabile per qualsiasi danno finanziario (incluso a titolo meramente esemplificativo il costo della sostituzione di qualsiasi acquisto) che potrebbe verificarsi a causa del ritardo della consegna, della mancata disponibilità e/o conformità del prodotto.
Legge applicabile
Le offerte del Venditore, gli ordini e gli accordi tra le parti per l’evasione di servizi e/o prodotti sono soggetti alle legge Italiana. Il tribunale di Monza, Italia, avrà piena giurisdizione per risolvere qualsiasi disputa tra le parti in relazione ai nostri prodotti e/o servizi venduti sul sito.
Lingua principale
La traduzione delle Condizioni di vendita in eventuali altre lingue può essere fornita solo a titolo informativo. La versione in lingua italiana sarà applicabile a qualsiasi disputa tra le parti in relazione ai nostri prodotti e/o servizi. In caso di conflitto e/o ambiguità tra la versione italiana e quella inglese (o in altre lingue) l’unica legalmente vincolante è la versione in lingua italiana.
Modifiche e clausola salvatoria
Il Venditore si riserva il diritto di modificare il sito, le politiche, le Condizioni di utilizzo e le presenti Condizioni di vendita in qualsiasi momento e a propria discrezione. Pertanto, il Cliente deve esaminare le nostre politiche, termini e condizioni a ogni visita al sito. Il continuo utilizzo del sito da parte dell’utente in seguito a tali modifiche costituisce l’accettazione vincolante di tali modifiche. Se eventuali termini o condizioni qui contenuti fossero ritenuti non validi, nulli o per qualsiasi motivo non applicabili, tali termini o condizioni verranno considerati divisibili e non influenzeranno la validità e l’applicabilità dei restanti termini e condizioni.